VALENTINA STEPHAN

ARCHITETTO

 

VALENTINA STEPHAN

 

DESIGN D'INTERNI

VALENTINA STEPHAN

VALENTINA

STEPHAN

Nel 1999 mi sono laureata al Politecnico di Milano, sono cresciuta professionalmente presso uno studio di Architettura d'interni per alcuni anni e nel 2007 ho iniziato la mia attività professionale in proprio.

Mi occupo principalmente di progettazione d'interni nel campo residenziale e commerciale.

Oggi dopo 16 anni di esperienza ho maturato professionalità e competenze tali da supportare il cliente dalla fase progettuale alla scelta delle finiture delle superfici in ogni singolo dettaglio compreso il design d'arredi.

 

Ogni volta che mi si prospetta un nuovo lavoro inizia una sfida: "La casa non è solo un insieme di spazi...ma un insieme di sogni"; una sfida nel saper osservare ed ascoltare il cliente, accompagnandolo nel cambiamento e restituendogli un progetto d'interni frutto di competenza tecnica e capacità d'ascolto ; una sfida nei confronti dello spazio che dovrò conoscere, percepire e ridistribuire.

Nell'approccio ad ogni nuovo progetto mi viene alla mente questo pensiero:

 

"C'è un senso nel prendere la casa come uno strumento di analisi dell'anima umana. Non soltanto i ricordi, ma gli oblii vi trovano dimora. E ricordandoci di case e di camere,noi impariamo ad abitare noi stessi"

 

"La poetica dello spazio"

Gaston Bachelard

 

 

 

Valentina Stephan

V.le Caterina da Forlì 16 - 20146 Milano

Tel +39 339 7159803 - E-Mail: info@architettostephan.com

 

P.IVA 03951410962

Powered by MB